22/24 Marzo
3 giorni/ 2 notti
BENESSERE, COCCOLE e DIVERTIMENTO…
a grande richiesta torniamo alle Terme…per beneficare di tutte le virtù delle Acque termali e per rilassare il nostro corpo e la nostra mente…
Ritagliatevi qualche giorno e riscoprirete la voglia di “volervi bene”.
Trattamento di pensione completa incluso bevande
1° GIORNO –RICCIONE-RIMINI/COMACCHIO/ABANO TERME ( Venerdì )
Ritrovo dei partecipanti in luogo stabilito. Sistemazione in pullman e partenza per Comacchio, una “piccola Venezia” nel paradiso naturale del Delta del Po’, una città lagunare che incanta, un piccolo centro tra terra e mare con una storia gloriosa. Simbolo di Comacchio è il complesso architettonico dei Trepponti, l’Antica Pescheria. Qui l’anguilla trova il suo habitat naturale ed avrete l’opportunità di gustare un delicatissimo risotto di anguilla o scegliere tra 40 piatti a base di questo prelibato pesce “che si ama o si odia”. Pranzo libero. Proseguimento per Abano. Arrivo previsto in primissimo pomeriggio. Sistemazione nelle camere riservate. l’ Hotel è dotato di piscine termali a varie temperature (33° – 35°) con angolo idromassaggio, percorso vascolare esterno ozonizzato, massaggio cellulare subacqueo. Potrete anche farvi coccolare al centro benessere dell’hotel. Lezioni di riabilitazione motoria di gruppo in piscina (tutti i giorni alle ore 16.45). Intrattenimento serale in Hotel. Cena e Pernottamento in Hotel.
2° GIORNO –ABANO TERME ( Sabato )
Pensione Completa in Hotel incluso bevande. Avrete l’intera giornata a disposizione per godere di momenti di relax, tra le piscine termali, la Spa dell’Hotel e massaggi rigeneranti. Potrete anche esplorare i dintorni utilizzando le biciclette messe a disposizione dall’albergo, salvo disponibilità e su richiesta attività individuali. Dopo la cena di gala, la serata si concluderà con una atmosfera festosa, arricchita da una varietà di generi musicali e balli, che andranno dalle danze di gruppo, al liscio, ai latini fino ai ritmi scatenati da balli di discoteca, con tanta allegria per tutti! Pernottamento in Hotel
3° GIORNO –ABANO TERME/RICCIONE ( Domenica )
Colazione in Hotel. Mattinata a disposizione per le Terme. Pranzo in Hotel. Tempo libero per relax in piscina o per attività individuali. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro a Rimini/Riccione. Arrivo previsto in serata.
L’itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative pur mantenendo le visite previste nel tour